Gli anime fanno schifo

Vi siete resi conto solo ora… Ora che è uscita la puntata di Dragonball fatta male. Ora che Goku sembra uno di quei disegni che fai sul block notes mentre aspetti che ti passano l’operatore al telefono.


Ragazzi… è da un pezzo che gli anime sono disegnati strofinando il sedere sulla tavoletta grafica e ricalcando i disegni dai manga.
Ma attenzione, non tutti… vale specialmente per le serie che hanno ben più di 20 episodi.

Su Naruto c’è l’eccezione ! in particolare vi vorrei parlare degli ultimi 2 film… Sisi, avete capito bene ho detto FILM non EPISODI.

Che The Last sia brutto l’hanno capito in molti, ma nessuno ha afferrato cosa davvero non và ! Il peggior film di animazione che abbia mai visto, no, non stò scherzando. Ci sono episodi filler fatti MOLTO meglio. Il combattimento con Toneri è un immondizia… animazioni scattose fatte con pochi frame in sequenza, personaggi appena accennati che si muovono in giro booh… Che è stà roba !?

Incassi strabilianti per The Last… Ma ovvio ! Si pensava che era l’ultimo film di Naruto e poi c’era il Naruhina, scommetto che l’80% delle persone in sala erano ragazzine… Ad ogni modo, visto l’incasso hanno pensato di affidare Boruto The Movie allo stesso team di animazione YEEEEH !! Ma che bello 🙂

boruto movieEcco qua i risultati, soliti volti da extraterreste senza naso, occhi da bambolotto, vestiti semplificati al massimo, poche ombreggiature… DISEGNI SCIALBI !!!
Ora vi faccio vedere un altro collage…

old naruto movieNon so, riuscite a vedere qualche differenza ??? Questi sono i film VECCHI ! Screenshot presi a caso…
Ma le animazioni ! Le animazioni sono fluide e fatte bene…

Davvero, se conoscete solo Road to Ninja e The Last vi riconsiglio di recuperare gli altri film che hanno sfornato in passato, che in pochi conoscono… Vi saluto.

-Jira89

Lascia un commento